Negli ultimi anni qui a aBlogtoWatch, siamo stati a stretto contatto coprendo gli interessanti sviluppi di orologi non solo intelligenti, ma anche di GPS controllato orologi. Uno dei modelli più importanti - e in effetti trend-setter - è la linea Astron da Seiko. Abbiamo, ovviamente, coperto l'originale nel 2012 (hands-on qui), e da allora, abbiamo anche verificato il nuovo-per-2014 - e abbastanza sorprendente - versione cronografo e (hands-on qui). Per il 2015, insieme con sei nuove versioni non limitate, la linea di cronografo è estesa dalla Seiko Astron Solar GPS Chronograph Limited Edition stile da Giugiaro Design.
Il nome di Giugiaro Design, o Giorgetto Giugiaro può suonare familiare a quelli con un più ampio interesse non solo in orologi, ma anche nelle automobili: ha progettato macchine immediatamente riconoscibili e unici come la Audi 80, la BMW M1, Lancia Delta, Bugatti EB118, insieme con decine di altri. E ', tuttavia, non solo un car designer, ma anche un designer industriale, e, come tale, ha prima lavorato insieme a Seiko nel 1983 sul primo cronografo al mondo analogico al quarzo - i modelli che vedete qui sotto, e la riedizione di cui abbiamo coperto qui.
E 'certamente affascinante vedere quanto lontano design e la tecnologia orologio è venuto nel corso degli ultimi tre decenni. Tra i più importanti elementi di progettazione dell'edizione limitata Giugiaro, note Seiko avanzate leggibilità grazie all'utilizzo della tipografia unico - tutti gli altri modelli Astron GPS Chronograph dispongono rettangolare indici applicati - insieme a quello che sembra essere una combinazione di colori senza dubbio ispirato al Tricolore italiano . I sub-quadranti ei secondi caratteristica centrale mano vivaci colori verde e rosso che rendono il piccolo lettering più facile da distinguere, mentre il grande, bianco sporco numeri arabi spiccano coraggiosamente alla periferia del quadrante.
Nessun commento:
Posta un commento