
Le pale girevoli creando costante movimento sul quadrante, ed è la componente di fronte a una nuova assumere originale "doppio rotore" di Perrelet Collection.
Perrelet utilizzato il "calibro doppio rotore originale (Perrelet P-181), brevettato nel 1995, per la Collezione turbina. Il Perrelet P-181 è fissato con due rotori, uno sul quadrante e l'altra sul retro della cassa. Il rotore su il quadrante è una commovente testimonianza alla rottura orologiera attraverso inventato dal fondatore di Perrelet Abraham-Louis Perrelet nel 1770. Ha inventato il concetto a carica automatica, per cui il movimento di una persona può avvolgere la molla fornendo così energia per alimentare l'orologio. Questo è ciò che è noto come un orologio automatico.
![]() |
Perrelet Double Rotor |
A Baselworld 2009 Perrelet ha presentato una nuova dimensione del "doppio rotore 'ispirandosi campo aeronautico. Segnatempo turbina è subito diventato il modello di firma aziende, non a causa delle sue complicanze molto complessi, ma per la sua attrazione popolare.
Nessun commento:
Posta un commento